Il Dopocena

12.07.18

Comcast rivede al rialzo l’offerta su Sky

Comcast decide di rivedere al rialzo l’offerta per l’azienda di Rupert Murdoch. Il colosso della tv americana ha offerto 14,75 per ogni azione della società britannica, valutandola così 34 miliardi di sterline. La revisione a rialzo di Comcast è solo l’ultimo atto di una guerra che da un lato Comcast appunto e Dox e Walt Disney dall’altra.

tratto da ANSA.it

Chi non deve presentare il 730

Fino al 23 luglio c’è la possibilità di inviare il proprio 730. Questo è il termine fissato dall’Agenzia delle Entrate, ma come si fa a capire  chi è esonerato e chi no? Il contribuente è esonerato se possiede esclusivamente i seguenti redditi: abitazione principale, reddito da lavoro dipendente o pensione, rapporti di collaborazione coordinata e continuativa compresi i lavori a progetto, redditi soggetti a ritenuta alla fonte a titolo di imposta.

tratto da Adnkronos.com

Operai della Fiat in sciopero per l’acquisto di CR7

L’affare del secolo chiuso dalla Juve acquistando CR7 non è andato giù agli operai della Fiat. L’Usb ha indetto uno sciopero nello stabilimento della Fiat Chrysler di Melfi, denunciando come sia inaccettabile” chiedere “enormi sacrifici a livello economico” ai lavoratori di Fca e Cnhi e alla stesso tempo “spendere centinaia di milioni di euro per l’acquisto di un calciatore”.

tratto da Adnkronos.com

Commenti

Commenti